Crediti

Un doveroso ringraziamento

Tutte le immagini presenti in questo sito web sono state scattate in occasione di eventi umanitari e sociali che abbiamo svolto anche in sinergia con i volontari di altre associazioni. Tutte le foto presenti nel sito web sono state scattate con l'autorizzazione dei soggetti ripresi in primo piano. Tale autorizzazione è stata fornita per iscritto e, in alcune occasioni verbalmente. In altre occasioni sono foto scattate in grandi eventi pubblici assieme ad altri mass media.

Tutte le immagini presenti in questo  sito web sono di esclusiva proprietà dell'associazione Terra di Libertà OdV ed è vietata la loro riproduzione in qualsiasi altro sito web o mass media senza l'esplicita autorizzazione scritta da parte dell'Associazione.

Nel caso in cui un soggetto ritratto in una immagine desideri che venga eliminata, è sufficiente che invii una semplice richiesta via email all'indirizzo terradilibertaonlus@yahoo.it specificando l'esatta immagini.

La campagna No Alla Droga, utilizza opuscoli informativi, strumenti audiovisivi e gadget promozionali che ci sono stati forniti gratuitamente dalla Fondazione Mondo Libero dalla Droga che ringraziamo per averci concesso la fornitura gratuita e l'autorizzazione al loro uso per le nostre attività.

La campagna sui Diritti Umani, utilizza opuscoli informativi, strumenti audiovisivi e gadget promozionali che ci sono stati forniti gratuitamente dalla Organizzazione Gioventù per i Diritti Umani che ringraziamo per averci concesso la fornitura gratuita e l'autorizzazione al loro uso per le nostre attività.

La campagna sull'Istruzione e Alfabetizzazione, utilizza opuscoli informativi, strumenti audiovisivi e gadget promozionali che ci sono stati forniti gratuitamente dalla Chiesa di Scientology di Torino che ringraziamo per averci concesso la fornitura gratuita e l'autorizzazione al loro uso per le nostre attività.

Ringraziamo la L. Ron Hubbard Library per averci concesso l'uso di materiali didattici protetti da copyright e sviluppati dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.

Ringraziamo infine la Chiesa di Scientology di Torino che ci ha concesso l'uso gratuito di alcuni spazi all'interno della sua sede per svolgere le nostre attività sociali

Vuoi collaborare ad una delle nostre iniziative?

Inviaci la tua richiesta compilando i ogni sua parte il modulo qui a lato, riceverai risposta entro 48 ore.

Consulta liberamente lo Statuto della nostra Associazione:

Modulo di contatto
Torna su